Officina Gambrinus - La nostra storia

La storia di Officina Gambrinus

Re Gambrinus

Era un’officina, un’ex fabbrica di serramenti, per la precisione.

Era maggio del 2010 quando abbiamo avviato la nostra attività in quello che era un capannone con solo sei pilastri. Avevamo in mente lo stile bavarese ma volevamo un posto che risultasse più cosmopolita, dove i nostri ospiti potessero assaggiare piatti diversi e dove potessero sentirsi bene “come a casa”.

Gambrinus,invece, era un Re fiammingo da sempre rappresentato con un boccale di birra in mano per festeggiare le proprie vittorie, e noi ci siamo da subito sentiti ben rappresentati da questo personaggio.

Abbiamo sempre fatto della qualità il nostro valore fondamentale.

Scegliamo da sempre con passione ingredienti ed accostamenti, lasciamo infatti che i nostri collaboratori possano scegliere quali prodotti utilizzare per potersi esprimere al meglio e realizzare i piatti che vengono serviti in sala con cura e amore. Chiedere una birra a noi è riduttivo, abbiamo ben 16 birre alla spina, che vengono scelte e selezionate per sostenere numeri importanti come quelli registrati fino ad ora: 250.000 litri di birra venduti e bevuti.

Negli anni abbiamo ampliato il locale con una sala più grande ed investito nel personale sempre più preparato per garantirvi un’esperienza completa. Gambrinus negli anni è diventato il luogo perfetto per trascorrere momenti di spensieratezza in famiglia e per le serate con gli amici.

Panoramica dell'Officina Gambrinus
Preparazione di un drink all'Officina Gambrinus

Dalle partite di calcio proiettate sui maxi schermi con una buona birra e gli amici di sempre, al “quizzone” un gioco che da anni accompagna le serate di intere comitive in cerca di qualcosa di diverso, fino al dj set del weekend che vi fa scatenare ed alleggerire le tensioni della settimana.

Siamo tutti i giorni insieme a te per rendere una semplice occasione, un momento indimenticabile. Per trasformare una serata qualsiasi, in una serata speciale.